Articoli

Categories News
Proteggere l’integrità e garantire la riservatezza dei dati dei clienti è fondamentale nell’era dell’omnicanalità. Tuttavia, le sfide sono molteplici: tecniche, organizzative, di consapevolezza e corretta distribuzione di responsabilità lungo la catena di fornitura delle soluzioni di contact center. Ecco come affrontarle al meglio
Categories News
Il phishing è un tipo di attacco informatico che prevede la diffusione di malware attraverso allegati di posta elettronica o siti infetti. Negli ultimi anni è stata registrata una maggiore diffusione di una versione avanzata, nota come conversation hijacking. I cybercriminali si inseriscono nelle conversazioni esistenti e tentano di ingannare le ignare vittime.
Categories Cyber Security
Quando si riceve una mail dall’Agenzia delle Entrate, inevitabilmente viene a crearsi una certa tensione e la tentazione di aprire l’allegato per vedere cosa possa contenere è probabilmente una pulsione irresistibile a molti. Proprio di fronte a questo dovrebbe nascere il dubbio che la mail non sia legittima e che l’allegato possa essere pericoloso.